La Conchiglia nei suoi spaziosi ed eleganti locali ha una superficie di 500 mq, per una capienza totale di 170 persone distribuite in 4 sale moderne ed accoglienti.
La ristrutturazione ha creato una sala “Dehor” moderna e completamente climatizzata ed insonorizzata, con le più svariate possibilità di organizzazione di feste, matrimoni, banchetti ed eventi.
Le prime due sale invece, dal gusto “Luxury Hi-tech”, sono state create per una tipologia di clienti dal gusto fine e delicato, attenti non solo alla forma ma anche alla sostanza.
Infine, in un contesto lussuoso e riservato, La Conchiglia ha creato una nuova “Chambre d’élite”, adibita all’organizzazione di cene di lavoro, feste private o semplicemente serate con la massima riservatezza, con un pizzico di eccellenza e buongusto, dove poter gustare tutte le nuove, ricercate e sempre originali pietanze che la sig.ra Rispoli offre ai suoi ospiti.
E per accontentare davvero tutti i palati, Antonio, tutti i giorni anche a pranzo, è capace di regalare emozioni e sapori con il suo inconfondibile impasto per pizza di lievito madre.
Il nostro menù comprende specialità che spaziano dalle prelibatezze di carne a quelle di pesce, passando per i piatti classici della cucina italiana e mediterranea, concludendo con una lista di gustose pizze cotte in forno a legna.
Consulta online il nostro menu alla carta.
Nel 1986 Gerardo Proto e la sua consorte Caterina Rispoli decidono di aprire a Brescia un nuovo e moderno locale, all’insegna del buon gusto e dell’ottima cucina amalfitana… Come due pionieri dell’arte culinaria, nel 1988 Caterina Rispoli si aggiudica il prestigioso riconoscimento nazionale “Forchetta d’Oro” per le sue deliziose e ricercate ricette a base di pesce.
Il Ristorante “La Conchiglia” procede per 25 anni sempre sul suo stile di alta qualità e ottima cucina, fino ad arrivare al 15 settembre 2011, giorno di inizio lavori per l’ammodernamento dei locali.
L’1 gennaio del 2012 La Conchiglia battezza ufficialmente il nuovo locale, con una varietà di piatti freschi e nuovi, sempre più rivolti ad un pubblico giovane e attento ai dettagli. Nella serata il locale ha infatti registrato non solo il tutto esaurito, ma anche l’affetto e la stima di vecchi e nuovi clienti, regalando così un buon inizio del 2012!